Monitoraggio Pratiche Recupero Crediti

Tutti i nostri Clienti sono sempre tempestivamente aggiornati sullo stato di lavorazione delle pratiche di recupero crediti affidate alla gestione della nostra Società, a partire dalla prima fase iniziale di attivazione fino alla sua naturale conclusione.

Aggiornamento costante

Ad ogni stato di avanzamento, il funzionario esattoriale incaricato provvede ad informare il creditore sull'intera attività svolta, ponendo particolare attenzione ai contatti avuti con il debitore ed ai risultati fino a quel momento ottenuti.

Accesso all'area riservata

Il cliente ha l'opportunità di accedere ad una propria web area, con user id e password, al fine di poter monitorare - in tempo reale ed in piena autonomia - la gestione complessiva della propria posizione, con possibilità di visionare le attività volta per volta realizzate per ogni singola fase di lavorazione. Tale opportunità è riservata ai clienti che hanno attivato un canone di accesso ai servizi.

Non appena la posizione viene attivata, il Cliente riceve immediatamente una nota di conferma, con la specifica degli importi richiesti al debitore ed i riferimenti del funzionario incaricato della intera gestione della pratica di recupero crediti.
Successivamente all'attivazione della posizione affidata, gli aggiornamenti sullo stato di lavorazione delle pratiche di recupero crediti affidateci vengono periodicamente inviati ai Clienti dai nostri funzionari tramite note di aggiornamento spedite a mezzo e-mail.
I clienti con accesso all'area riservata possono verificare in tempo reale ed in qualsiasi momento le attività svolte dalla società di recupero crediti ed i contatti intercorsi con il debitore.

Vuoi essere contattato?

Lascia i tuoi recapiti se preferisci essere contattato da un nostro funzionario.