Chi siamo

La nostra azienda è una realtà presente nel settore della tutela dei crediti da oltre 40 anni. Nata inizialmente come piccola agenzia di informazioni commerciali, si è poi sviluppata nel tempo fino a diventare un fondamentale punto di riferimento per aziende, banche, istituti finanziari e liberi professionisti, nello svolgimento dell'attività di recupero crediti, messa in atto con grande competenza e professionalità, sia in Italia che all'estero.

Dal 2018 siamo soggetti alla direzione e coordinamento di Tinexta Spa, un prestigioso gruppo italiano dinamico ed in continua espansione quotato in borsa ed operante, tramite le proprie controllate, nei settori della Digital Trust & Cybersecurity, Credit Information & Management, Innovation & Marketing Services, con un fatturato 2020 di 269 milioni di euro ed oltre 1.400 dipendenti.

La piena soddisfazione delle aspettative del cliente è il nostro obiettivo primario, conseguito attraverso l'uso di una metodologia operativa professionalmente qualificata e consolidata nel tempo, che ci consente di ottenere ottimi risultati in modo rapido e tempestivo, unitamente al massimo rispetto sia delle normative attualmente vigenti nonché dell'immagine e reputazione professionale dei nostri clienti.

La qualità dei nostri servizi ci è stata ufficialmente riconosciuta a partire dal 2006 tramite la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015, sempre riconfermata nel corso degli anni grazie alla messa in atto di una costante opera di verifica e di miglioramento dei processi adottati per lo svolgimento dell'attività aziendale.
Nel 2016 l'Autorità Garante della Concorrenza del Mercato ci ha attribuito un Rating di legalità (Protocollo RT 2055), riservato alle imprese che dimostrano di operare nel pieno rispetto dei principi di responsabilità, sicurezza, etica e trasparenza.